Rispondi al Feliciometro: subito un Buono Sconto da 5 euro Purina!

di Simona Bondi

Sapete riconoscere i segnali del vostro cane? Sapreste dire se è veramente felice? Provate il Feliciometro di Purina Pro Plan, per voi subito un Buono Sconto da 5 euro! Scaricare il buono sconto sarà facile e veloce, sarà sufficiente rispondere alle 5 domande che troverete cliccando sul link contenuto a fine pagina per scoprire subito se il vostro cane è felice con voi e se sta bene!

Sponsorizzato:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Leggi anche: General detersivo ti regala buoni sconto

Per fare il test e accedere alla stampa del buono sconto da 5 euro dovrete iscrivervi compilando il breve form con i vostri dati personali anagrafici oppure entrare con user e password nel caso in cui ne fosse già provvisti.

Dovrete quindi cliccare su ” Feliciometro” , rispondere alle domande, scoprire il vostro profilo e successivamente potrete stampare il vostro buono sconto. Più semplice di così!

Se avete un cane, non perdete l’occasione di risparmiare sui prodotti Purina dedicati a lui e scoprire se è realmente contento! Con questa duplice divertente possibilità dedicata ai nostri amici a quattro zampe, risparmiare è semplice e richiede pochi click.

Come sempre, buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it


Clicca qui per ricevere il Buono Sconto da 5 euro

LISTA COMPLETA DEI COUPON DA STAMPARE

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.