Conad sconta la spesa per tutto il mese di giugno

LA PROMOZIONE SCADE IL 30 GIUGNO 2013

Ecco a voi, amici di DimmiCosaCerchi, una nuovissima occasione per risparmiare sulla spesa in maniera concreta e reale grazie all’operazione indetta dai supermercati Conad che, per tutti il mese di giugno, sconteranno il 50% sul totale della spesa  a tutti i possessori della carta fedeltà Conad Card.

Sì, avete capito, bene il 50% in meno sul totale del carrello!

Leggi anche Risparmiare sulla Spesa

Questa iniziativa, riservata ai titolari della carta Fedeltà sottoscrivibile gratuitamente presso tutti i punti vendita Conad aderenti all’iniziativa, durerà per tutto il mese di giugno nei punti vendita Conad, Conad City e Superstore Conad delle province di Bologna, Ferrara, Modena,Genova, Imperia, Savona, Alessandria, Aosta, Asti, Biella, Novara, Torino, Verbania, Vercelli, Cuneo, Mantova città e provincia.

 

Se abitate in uno dei centri che hanno un supermercato aderente all’iniziativa, non perdete tempo, controllate se il vostro supermercato di fiducia aderisce alla promozione e preparatevi ad un giugno in nome del risparmio assoluto.

Con la carta Conad il risparmio è veramente grande!

E non dimenticatevi di controllare periodicamente il nostro forum e di iscrivervi alla nostra newsletter, per voi tante offerte per risparmiare sulla spesa ogni giorno!
Buona Spesa da DimmiCosaCerchi.it !