Con i rasoi Bic vinci un anno di Netflix: Be Smart Bic Yourself

Oltre al concorso Flex5 che mette in palio buoni spesa Nike, è attivo un altro concorso Bic che premierà i consumatori più fortunati con un anno di Netflix omaggio! Come provare a vincere questo utilissimo abbonamento? Scopriamolo subito!

Vinci un anno di Netflix con Bic

Per partecipare all’instant win Bic è necessario comprare una confezione di rasoi Bic3 Sensitive, Bic 3 Action, Confort 3 Pivot o 4 Flex presso i punti vendita della Grande Distribuzione che aderiranno all’iniziativa esponendo il materiale pubblicitario.

Ad acquisto effettuato, segui questo link, registrati compilando il modulo con i dati richiesti e carica una foto o scansione dello scontrino ben leggibile.

Completata questa procedura il sistema di assegnazione automatica dei premi si attiverà e, con un po’ di fortuna, potresti vincere un anno di abbonamento Netflix. 

Estrazione finale a recupero:

Il premio in palio consiste in una coppia di Gift Card Netflix del valore di € 50,00 cadauna, pari ad un anno di abbonamento.

Nel caso in cui tu non abbia vinto, non buttare via lo scontrino perchè al termine della manifestazione verrà predisposto un file con i nomi di tutti i partecipanti all’instant win che prenderanno parte all’estrazione finale a recupero. 

In questa occasione verranno rimessi in palio eventuali premi non vinti o non convalidati, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il concorso Bic si svolgerà dal 1/2/2018 al 31/07/2018 con estrazione finale entro il 14.09.2018. Per maggiori dettagli, consulta il regolamento integrale cliccando qui.

Prova a vincere anche con il concorso Bic per i rasoi femminili.

Con i rasoi Bic vinci un anno di Netflix: Be Smart Bic Yourself

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *