Come creare un porta coupon – Coupon organizer

di Simona Bondi

Coupon, coupon, ed ancora coupon! Ormai la coupon mania è irrefrenabile e sono sempre di più le aziende che offrono buoni sconto da stampare – o ritagliare – per risparmiare sulla spesa al supermercato. Ma insieme alle gioie del risparmio, arrivano anche i problemi.

Sponsorizzato:

Dove tenere i coupon per la spesa?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Una domanda che sicuramente le utilizzatrici assidue di buoni sconto si sono poste. Noi abbiamo ovviato al problema acquistando una semplice cartellina plastificata in vendita nei supermercati per pochi centesimi. Perfetta per stare dentro una borsa, ma poco pratica per organizzare al meglio i coupon.

Come organizzare i coupon per la spesa?

I coupon, per praticità, dovrebbero essere suddivisi almeno per tipologia di supermercato: quelli accettati in tutti i punti vendita, quelli ricervati ad una sola catena e quelli riservati solo ad alcune catene.

Se siete proprio assidue utilizzatroci di coupon, allora sarebbe bene suddividere i buoni sconto anche per tipologia di prodotti (alimentari, detersivi, igiene personale, ecc…). In questo modo abbinarli ad un prodotto scovato in offerta nel supermercato sarà più semplice!

Fatta questa breve premessa, abbiamo cercato nel web come le nostre – ormai – “colleghe americane” organizzano i loro buoni sconto. Ecco allora per voi una carrellata di foto reperite online che potrebbero offrirvi ottimi spunti per agevolarvi nell’utilizzo dei tanto amati buoni al supermercato.

Buona visione e si accettano suggerimenti!

Sponsorizzato:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Ecco altre idee utili per suddividere al meglio i vostri buoni sconto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Altre suluzioni per organizzare al meglio i vostri coupon. Alcune idee possono trasformarsi in un fai da te assolutamente utile!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.