Con Colgate e Carrefour puoi vincere tablet Samsung

Ti piacerebbe vincere un Tablet Samsung? Il nuovo concorso Colgate ne mette in palio uno al giorno! Ma attenzione, abbiamo poco tempo per partecipare, quindi leggi i dettagli e corri in un punto vendita Carrefour per non perdere questa opportunità!

Concorso Colgate – Carrefour: come partecipare

Il concorso “Con Colgate e Carrefour puoi vincere Samsung” di Colgate Palmolive S.r.l. è attivo dal 5 al 22 aprile 2019 sull’acquisto di qualsiasi prodotto Colgate: basterà infatti acquistare almeno 2 prodotti, di cui almeno un dentifricio Total, in un unico scontrino, solo nei punti vendita Carrefour.

Ogni giorno c’è in palio un Galaxy Tab A 2018 10.5” 32Gb Wi-Fi! Per tentare di vincerlo, basterà
inviare un sms al 320.2043271, componendo una stringa alfanumerica con i seguenti dati presenti sullo scontrino, ciascuno separato da uno spazio:

  • data in formato ggmmaa
  • ora in formato hhmm (0000 per le ricevute di acquisti online)
  • numero progressivo senza gli eventuali “zeri” che lo precedono
  • spesa totale compresa di decimali senza virgola o punto

Grazie alla meccanica Instant Win, dopo la verifica immediata da parte del sistema ci verrà comunicata subito l’eventuale vincita: in questo caso dovremo inviare a mezzo raccomandata A.R.,
entro 10 giorni dalla vincita, l’originale dello scontrino vincente o della ricevuta dell’e-commerce con i nostri dati anagrafici (nome e cognome, indirizzo completo e numero di telefono) insieme alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Il tutto andrà inviato, in busta chiusa, al seguente indirizzo:

CONCORSO A PREMI “Con Colgate e Carrefour puoi vincere Samsung”
c/o ICTLabs Srl Strada dei Confini, 60 05100 – Terni

A questo punto riceveremo il premio direttamente all’indirizzo da noi comunicato, entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Ricordiamoci che ogni scontrino permetterà una sola partecipazione e che potremo vincere un unico premio indipendentemente dal numero di partecipazioni effettuate.

I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti in beneficenza a: ONLUS “AISM” CF 95051730109 – sede legale in Roma via Cavour 179.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere smartphone e tablet! Lo sai che potresti guadagnare buoni spesa senza fare nulla? Clicca qui e scopri subito come fare (testato da me e dalla community di DimmiCosaCerchi!).

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Con Colgate e Carrefour puoi vincere tablet Samsung

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 5 al 22 aprile 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano nei punti vendita Carrefour
Premi in palio: 18 Galaxy Tab A 2018 10.5” 32Gb Wi-Fi del valore di € 299.90 (IVA inclusa) cadauno
Regolamento: scaricabile qui.