Cofanetto mamme omaggio: primi giorni insieme

Ritorna la promozione che ti permette di ricevere un cofanetto omaggio per le mamme: scopri subito come riceverlo e cosa contiene questa utile omaggio gratuito!

Primi giorni insieme: ritira il tuo cofanetto

Nei punti vendita dei circuito MiaFarmacia, anche quest’anno ritorna l’iniziativa che ti permette di ritirare, in modo completamente gratuito, un cofanetto omaggio contenente tanti campioni prova dedicati alle mamme ed ai bambini.

Possono ritirare il cofanetto di campioni omaggio tutte le donne in dolce attesa oppure che sono diventate da poco mamme: la promozione è attiva dal 06 Ottobre e sarà valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Scopri l’elenco delle farmacie MiaFarmacia seguendo questo link. Ti ricordiamo inoltre che puoi stampare dei coupon per ritirare altri campioni omaggio nello stesso punto vendita. Scoprili cliccando qui!

Cofanetto mamme omaggio

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Volevo sapere se il cofanetto di campioncini per le future mamme viene anche spedito a casa. Essendo io a Torino non vedo alcuna Farmacia che ha aderito a tale promozione.
    Rimango in attesa di cortese riscontro grazie. Tiziana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.