Codice sconto Kiabi, risparmi 20€

di Simona Bondi Altri simili:
Codice sconto Kiabi

Hai voglia di rinnovare il tuo guardaroba oppure hai bisogno di acquistare nuovi capi di abbigliamento per il tuo lui o per i tuoi figli? Grazie al codice sconto Kiabi potrai risparmiare ben 20 euro! Scopri come approfittare di questa nuova promozione: tutti i dettagli continuando la lettura!

Sponsorizzato:

Codice sconto Kiabi, risparmi 20€

Il nuovo codice sconto Kiabi ti permetterà di risparmiare 20 euro su un ordine minimo di 100, sino al 3 gennaio 2016.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sono esclusi dall’offerta solamente gli articoli già in scontati oppure quelli contrassegnati dalla dicitura “esclusivi web”.

Sponsorizzato:

Per dare subito uno sguardo all’ampio listino proposto dalla catena, collegati a questo indirizzo e inizia subito a navigare tra le varie categorie: uomo, donna, bambino, intimo, scarpe e abbigliamento di marca.

Troverai, inoltre, una simpatica sezione dedicata ai travestimenti: perfetto per la notte di Halloween oppure per acquistare un costume di carnevale per il tuo piccolo.

Una volta selezionati i tuoi articoli preferiti, non dovrai fare altro che inserirlo nel tuo carrello con un click e perfezionare l’ordine collegandoti con la tua user  e password o effettuando una registrazione. Al momento del pagamento non dimenticare di inserire il codice sconto [codice scaduto] per ottenere subito il tuo sconto.

Le sorprese non sono finite qui: la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 30 euro. Questo vuol dire che raggiungendo la soglia minima per ottenere lo sconto, non pagherai nulla in più per la consegna tramite corriere.

Approfitterai del nuovo codice sconto Kiabi? Se la risposta è sì, non dimenticare di condividere con noi il tuo risparmio, postando la tua testimonianza sul nostro forum.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Codice sconto E.L.F, risparmia il 10%

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.