Cinquanta sfumature…di noi! Concorso Universal Pictures

Il nuovo concorso a premi Universal Pictures denominato ” 50 sfumature di noi” assegnerà in estrazione finale un bellissimo soggiorno a Roma per 3 persone. Continua la lettura per scoprire come partecipare!

Concorso Universal Pictures: cinquanta sfumature di…

Partecipare al nuovo concorso a premi Universal Picture e sperare di partire per la Capitale insieme a 2 accompagnatori è semplice e gratuito.

Segui questo link, effettua una registrazione valida e accetta il regolamento. Effettua il login e collega il profilo appena creato con il tuo account Instagram.

L’ultimo step è quello di caricare su Instagram, in maniera pubblica ed accessibile a tutti,  uno scatto  che immortali  look pensato per trascorrere una serata con le amiche condividendolo con l’hashtag #CinquantaSfumatureDiNoi.

Puoi partecipare una sola volta per tutta la durata del concorso. Lo staff addetto alla moderazione si riserva in qualsiasi momento il diritto di non accettare foto con contenuti osceni o che ledano la dignità personale di chiunque.

Estrazione finale: parti per Roma!

Il premio in palio verrà assegnato entro il 15 marzo 2017 tramite estrazione finale alla presenza di un funzionario camerale incaricato.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio a Roma per 3 persone, da svolgersi tassativamente nella giornata del 21 Marzo 2017, che comprende:

  • Viaggio andata e ritorno dalla città di residenza fino alla destinazione
  • Una cena per tre persone presso il Chorus Cafè a Roma, vini inclusi
  • Tre accessi al Raspoutine Club
  • Una notte presso il Leon’s Place Hotel con sistemazione in camera tripla e trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Trasferimenti in auto di lusso

Contestualmente verranno anche estratte 4 riserve che subentreranno in caso di mancata reperibilità del vincitore primario.

Per ulteriori dettagli, leggi il regolamento integrale, pubblicato in questa pagina.

Potresti essere interessata anche al nuovo programma fedeltà di Lovable!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *