CinemaDays: annullate le date di ottobre

Brutta notizia per gli appassionati di Cinema: i CinemaDays avrebbero permesso di andare al cinema per diversi giorni pagando solo tre euro a biglietto. Le date di ottobre, purtroppo, sono state annullate.

Annullati i CinemaDays di ottobre

Le date dei CinemaDays prevedevano nuove giornate di sconti al cinema dal 1° al 4 ottobre 2018. Purtroppo le Associazioni del Cinema hanno rilasciato un comunicato ufficiale annunciandone la cancellazione e rimandando l’iniziativa al 2019.

Nel comunicato ufficiale si parla decisione delle Associazioni di Categoria, comunicata al Ministero per i beni e le attività culturali in data 21 settembre 2018.

Visti gli alterni risultati riscontrati dalle recenti campagne, per il bene del mercato cinematografico italiano e dei fruitori, per il prossimo anno l’evento sarà anticipato da nuove iniziative tra cui la Grande Estate di Cinema 2019 e una Festa del Cinema in coincidenza con i premi di Donatello.

La “Festa”, accompagnata da un prezzo ridotto, consentirà di lanciare la stagione estiva e sarà accompagnata da un ampio battage promozionale che annuncerà il consistente listino di uscite, anche con campagne mirate sui social.

Potete leggere il comunicato ufficiale sul sito dedicato a questa iniziativa.

Non ci resta che attendere il 2019 e sperare nel ripristino di questa iniziativa con nuove date per permettere agli appassionati di cinema di vedere i film in uscita nelle sale al prezzo di 3,00€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *