Ad Aprile tornano i CinemaDays! Biglietti a solo 3,00€!

Una bellissima notizia per tutti gli appassionati di cinema: ad aprile partirà la nuova campagna Cinemadays promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (Mibact) in collaborazione con l’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali (Anica) che prevede biglietti al costo di 3 euro l’uno! Scopriamo i dettagli!


Scopri i film in uscita nelle sale


Cinemadays: torna ad aprile i biglietti cinema scontati

È davvero una fantastica notizia questa per tutti coloro che amano recarsi nelle sale cinematografiche per vedere gli ultimi film in uscita. Nel mese di aprile e nel mese di luglio sarà nuovamente possibile recarsi presso uno dei numerosi cinema aderenti pagando il costo del biglietto solo tre euro l’uno.

I periodi che prevedono l’ingresso al cinema scontato saranno dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre. Inoltre dal 9 al 15 agosto grazie a Cinemadays per 7 giorni nelle sale si terranno proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica.

Al momento si tratta solo di un’anticipazione ma presto potrai vedere quali saranno i cinema aderenti e leggere maggiori informazioni collegandoti al sito ufficiale dei beni culturali che troverai presto online!

Nel frattempo, goditi le anteprime cinema gratuite che ogni giorno segnaliamo per voi!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Ad Aprile tornano i CinemaDays!