Che tempo fa a Radio Monte Carlo? Indovina e vinci!

Te la cavi bene con le previsioni del tempo o vuoi solo divertirti un po’?

Prova a giocare al concorso indetto da Radio Monte Carlo: tenta la tua previsione, se indovini vincerai una stazione meteorologica Oregon Scientific! Per saperne di più collegati a questa pagina.

Indovina che tempo fa a Radio Monte Carlo

Per partecipare al concorso a premi denominato “Meteo Competition” registrati al sito internet di Radio Monte Carlo. Il concorso è organizzato su base settimanale: il lunedì i deejay lanciano la sfida e invitano gli ascoltatori a indovinare quali saranno le condizioni meteo nel Principato di Monaco alle ore 9 del venerdì successivo. Bisogna indovinare tre parametri: la temperatura, l’umidità e lo stato del cielo.

Hai tempo fino alle ore 18 del giovedì per fare la tua previsione. Se non sei sicuro, sfrutta tutte le occasioni che hai: puoi infatti tentare una previsione ogni giorno, dal lunedì al giovedì. Il venerdì mattina, in diretta, i deejay controlleranno i dati segnalati dalla stazione Oregon Scientific installata presso al Radio e individueranno il vincitore.


Leggi anche: Concorso Subaru, vinci una vacanza per due persone 


Vinci una stazione meteorologica Oregon Scientific

In palio per ogni settimana di gioco c’è una stazione meteorologica Oregon Scientific. La prima stazione sarà assegnata venerdì 14 novembre: sei ancora in tempo per partecipare. Ricordati di giocare ogni settimana: il concorso termina il 5 dicembre. Registrati oggi stesso e tenta la tua previsione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.