Chanteclair Vert: in omaggio caricabatterie Energizer

Con Chanteclair Vert ricevi un premio sicuro consistente in un caricabatterie Energizer gratis e partecipi all’estrazione finale di un anno di bollette luce e gas pagate. Come fare per tentare la fortuna? Vediamolo subito!

Chanteclair Vert: premio sicuro

Per richiedere il premio sicuro Chanteclair Vert, consistente in un caricabatterie Energizer Maxi con incluse 4 batterie ricaricabili AA, è necessario comprare, in un unico scontrino, almeno 3 confezioni di detergenti ChanteClair Vert nei punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e compila il form di partecipazione in ogni sua parte con dati corretti e veritieri. Ai fini della ricezione del premio sicuro dovrai anche  caricare la scansione (o la foto) integra e leggibile dello scontrino d’acquisto “parlante”.

Ogni foto o scansione dovrà contenere un solo scontrino. Dopo l’invio di quanto richiesto, riceverai un modulo da stampare contenente il codice univoco di registrazione.

L’ultimo passaggio per la richiesta è quello di spedire, entro e non oltre 3 giorni, il foglio stampato e lo scontrino in originale all’indirizzo:

CONCORSO MISTO “RICARICATI DI VERT”
c/o ICTlabs S.r.l. – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)

Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente entro 180 giorni dall’estrazione finale.

Estrazione finale: vinci un anno di bollette

Oltre a richiedere il caricabatterie Energizer gratis, potrai partecipare anche all’estrazione finale di un anno di bollette luce e gas pagate.

L’assegnazione avverrà alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio entro il 31 Dicembre 2018. Il fortunato vincitore si aggiudicherà un premio del valore da 2000 euro da utilizzare per pagare le utenze luce/gas.

Chanteclair Vert: in omaggio caricabatterie Energizer

Una sintesi del concorso a premi “Ricaricati di Vert”:

  • Validità: dal 1° Settembre al 30 Novembre 2018
  • Punti vendita: presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna o nel punto vendita.
  • Estrazione finale: entro il 31 Dicembre 2018
  • Premi in palio: Caricabatterie Energizer MAXI (incluse n.4 pile ricaricabili AA 2000mAh) come premio certo, Premio costituito da un anno di utenze domestiche (luce &gas) pagate con il concorso (vale 2.000€)
  • Regolamento: scaricabile qui.
Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *