Catalogo premi “miPremio 2018”: finalmente disponibile (tutte le foto!)

Da oggi è finalmente disponibile il nuovo catalogo premi “miPremio 2018: da oggi potrai scoprire tutti i premi che potrai richiedere grazie alla tua spesa nei supermercati Conad e scoprire un trucco (che probabilmente non conosci) per rendere la tua spesa ancora più conveniente! Guarda subito le foto del nuovo catalogo: le trovi a fine articolo!

Come si accumulano i punti “Mi premio 2018”?

Come per la precedente iniziativa, ogni volta che farai la spesa nei supermercati Conad pagando con Carta Insieme Più Conad Card Riceverai un punto per ogni euro speso. Il sabato riceverai i punti doppi, mentre la domenica i punti verranno al triplo: questo significa che ogni euro di spesa riceverai ben 3 punti la domenica è 2 punti il sabato.

Come ricevere 50 punti in omaggio per la raccolta Conad

La bella notizia è che se registri per la prima volta la tua canta insieme sul sito Conad.it, ricevi subito 50 punti in omaggio.

Quali sono i premi della raccolta Mi Premio 2018?

La nuova raccolta è già attiva dal 1 gennaio 2018: abbiamo quindi dovuto attendere quasi 2 mesi prima di poter scoprire i premi della nuova edizione della raccolta punti attiva nei supermercati all’insegna Conad. Finalmente da oggi sono disponibili anche on-line i premi di questa nuova edizione e siamo pronti per svelarveli subito!

Convenienza:

Facendo la spesa da Conad ed accumulando punti potrai ottenere uno dei premi senza dubbio più richiesti ambiti: tanti buoni utili per la tua spesa che ti permetteranno di ricevere degli sconti immediati.

Anche per quest’anno i premi sono costituiti da cofanetti vacanza, borsoni, vai in viaggio, Played, tegami e padelle, riviste e molto altro ancora.

Solidarietà:

Anche quest’anno Conad non si è dimenticata di dedicare dei premi alla solidarietà: se non ti interessa nessuno dei premi del catalogo puoi sempre compiere un gesto di solidarietà e donare i punti per delle attività da dedicare a chi ne ha bisogno.

Desideri:

Non sono buoni sconto e prendi solidali: con la nuova raccolta Conad potrai richiedere tanti premi di ogni genere per soddisfare l’esigenza della tua casa. Premi per la cucina, premi per la casa, premi dedicati alla famiglia ed anche ai più piccoli di casa!

Personalizzazioni:

Anche per questo 2018 potrei richiedere tanti premi che spaziano dal tempo libero alla moda, dai tuoi animali e la tua casa, a premi personalizzati per rendere unico il tuo stile.

Come ordinare un premio della raccolta Conad

Ordinare un premio della nuova raccolta punti Conad è molto semplice: raggiungi la soglia di punti necessaria all’ottenimento del tuo premio, recati nel tuo supermercato Conad e comunica alla cassa il premio che hai scelto. Riceverai un PIN corrispondente al tuo premio: potrai riscattarlo collegandoti a questo sito dedicato.

In base al premio che avrei scelto potrai riceverlo direttamente a casa oppure otterrai il tuo voucher via e-mail.

Fino a quando posso richiedere i premi “Mi Premio 2018”?

Il termine ultimo per la richiesta del premio è fissata per il 22 gennaio 2019, premi richiedibile utilizzando i punti maturati fino al 31 dicembre 2018. Il termine ultimo per trasformare il Pin di attivazione impregno è fissato per il 28 febbraio 2019.

Un segreto per risparmiare con la tua spesa

Adesso che hai scoperto tutti i premi di questa raccolta, non puoi lasciarti sfuggire anche questa opportunità che renderà la tua spesa più conveniente. I nostri lettori la conoscono e utilizzano già da diverso tempo ed è ora che anche tu inizia risparmiare con Checkbonus!

Scopri ora l’app CheckBonus

Checkbonus è un’applicazione che premia i tuoi acquisti nei negozi e nei supermercati con tanti buoni spesa! Basta conservare gli scontrini e caricarli sull’app per ricevere dei punti.

Fai la spesa da Conad? Bene! Non hai scuse per non installarla anche tu! Grazie a questi scontrini, oltre a raccogliere punti miPremio 2018 potrai ricevere punti da trasformare in buoni spesa semplicemente grazie ai tuoi scontrini. Perché non approfittarne? I nostri lettori hanno già richiesto tanti premi!

Scarica ora l’app CheckBonus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *