Con il “Cashblack Oral-B” ti rimborsano le testine fino a 30€

Con il “Cashblack Oral-B” puoi farti rimborsare fino a 30€ per l’acquisto di una confezione di testine per il tuo nuovo spazzolino elettrico. Ecco come aderire.

Pubblicità:

Cashblack Oral-B: quando è valida e dove comprare

L’iniziativa Cashblack Oral-B è attiva dal 1° Luglio 2022 al 31 Dicembre 2022 nel territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino presso farmacie/parafarmacie/sanitarie, negozi di elettronica, punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), drugstore e relativi siti di ecommerce.

Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Non sono validi:

  • gli acquisti effettuati online su portali di commercio elettronico (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Ebay, Privalia ecc.)
  • gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono al “cashblack” sono tutti gli spazzolini elettrici Oral-B Total black e tutte le testine (trovi l’elenco completo nel regolamento con relativo codice EAN dei prodotti aderenti).

Ricorda che sono esclusi eventuali formati bipacco/multipacco.

Acquistando almeno 2 prodotti coinvolti nella combinazione: n. 1 spazzolino elettrico Oral-B Total black + n. 1 confezione di testine con unico Documento d’Acquisto “parlante”, potrai richiedere il rimborso della confezione di testine acquistata (n. 1 prodotto rimborsato) fino ad un massimo di 30,00 euro.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 15 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ciascun destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo fino ad un massimo di 30,00 euro.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a cashblackoralb@segreteriapromozioni.it I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.

Non perdere anche queste promozioni: