Cashback Parodontax “Ripaga le tue gengive”: ti rimborsano il 50%

“Ripaga le tue gengive” con il nuovo cashback Parodontax e fatti rimborsare fino a 6,50€ per l’acquisto dei prodotti aderenti.

Pubblicità:

Ecco come ottenere il tuo rimborso seguendo queste indicazioni.

Cashback “Ripaga le tue gengive” Parodontax: come partecipare

Il cashback Parodontax “Ripaga le tue gengive” di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l. è attivo dal 1° Gennaio al 31 Marzo 2023 per acquisti effettuati nel territorio italiano presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata e dei Drugstore che ne espongono il materiale pubblicitario.

Sono esclusi gli acquisti online.

Pubblicità:

Partecipano alla promozione tutti i prodotti della linea Parodontax (ricorda che i formati “bipacco/multipacco” sono considerati come singola confezione): acquistandone almeno 2 a scelta con unico documento d’acquisto parlante potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso, fino ad un massimo di euro 6,50.

Richiedere il rimborso Parodontax è semplice: collegati al sito della promozione seguendo questo link, inserisci tutti i dati richiesti, compreso l’Iban, e riceverai il tuo cashback dopo le dovute verifiche.

Potrai partecipare anche usando la tua Carta Ricaricabile dotata di codice IBAN e PostePay.

Ricorda che puoi chiedere 1 solo rimborso fino ad un massimo di 6,50€.

Per info e supporto scrivi a info@parodontaxripagaletuegengive.it, ovviamente dopo aver consultato il regolamento disponibile cliccando qui.

Altri cashback che potrebbero interessarti:

Pubblicità: