Cartier womens initiative Awards

Cartier Womens Initiative Awards è una competizione dedicata agli imprenditori emergenti e che ogni anno premia 5 donne (una per continente) che avranno la possibilità di sviluppare un progetto d’azienda grazie agli incentivi e alle consulenze che verranno fornite alle vincitrici del concorso.

Come partecipare al bando di concorso:

Per poter partecipare all’iniziativa Cartier Womens dovrete, come prima cosa, compilare il modulo on line, in lingua inglese, presente nella pagina che visualizzerete seguendo il link contenuto alla fine di questo articolo.

Non saranno accettate richieste inviate attraverso altri canali, inoltre è indispensabile che la domanda di iscrizione provenga direttamente dal promotore dell’idea di attività imprenditoriale che si candida per la gara.

Cosa si può vincere:

In caso di vincita si avrà diritto ad una serie di benefit che aiuteranno le donne a sviluppare la propria attività imprenditoriale: un incentivo di 20 mila dollari, opportunità mediatiche e la consulenza da parte di personale specializzato.

Leggi anche: Casa Henkel : vinci 10 volte quello che spendi

Giuria e Assegnazione premi:

Tutti i progetti inviati per il bando Cartier Womens Initiative Awards saranno valutati da una giuria di esperti secondo i criteri di originalità dell’idea, qualità, sostenibilità, chiarezza e impatto.

Il regolamento ufficiale dell’iniziativa, che si configura come una grande occasione per sviluppare un progetto che potrebbe cambiare la vita delle 5 fortunate vincitrici, le potete trovare nel regolamento ufficiale in italiano, di cui trovate il link a fine articolo.

Se avete un’idea per una nuova impresa e volete provare a dare una svolta alla vostra vita vi auguriamo un grande in bocca al lupo e buona fortuna!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

REGOLAMENTO IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *