Carrefour ti fa vincere il kit fitness Coca-Cola

Acquista Coca-Cola presso Carrefour e partecipa al nuovo concorso a premi instant win che ti consentirà, con un po’ di fortuna, di vincere un kit fitness al giorno! Vuoi provarci insieme a noi? Allora scopri tutti i dettagli continuando la lettura!

Instant win Carrefour: vinci il kit fitness Coca-Cola

Partecipare al nuovo instant win Carrefour e Coca-Cola  è davvero semplicissimo: all’interno del periodo promozionale acquista presso i supermercati aderenti almeno 5 euro di prodotti a marchio Coca-Cola, Fanta, Sprite, Kinley, Nestea, Powerade, Burn e Lilia.

Scontrino alla mano, contatta dal tuo telefono il numero 0249962605 e segui attentamente le istruzioni della voce guida. Una volta inserite tutte le informazioni richieste scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei kit fitness messi in palio ogni giorno tramite estrazione immediata casuale.

Il premio sarà così composto:

  • Felpa
  • Asciugamano
  • Borsone
  • Frequenzimetro standard

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione, anche se sono stati acquistati prodotti per importi multipli di 5 euro.

Per maggiori dettagli sui premi, sulle condizioni e sulle limitazioni, ti consigliamo di prendere visione del regolamento integrale, scaricabile tramite il link che trovi in questa pagina.

Non hai vinto? Nell’attesa di poter ritentare la fortuna con un nuovo acquisto, ti consigliamo di tentare la fortuna anche con il concorso Chanteclair Spesa Ricca senza Macchie che abbiamo segnalato qui e provare ad aggiudicarti un kit di prodotti Pantene con il nuovo contest con estrazione finale promosso tramite Desideri Magazine.

Più provi, maggiori saranno le probabilità di vincere!

Carrefour ti fa vincere il kit fitness Coca-Cola

Leggi anche: Campione omaggio BB Cream Garnier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *