Carnet di buoni sconto Soci UniCoop Firenze

Buoni sconto su Carni e Ortofrutta UniCoop Firenze

Un’ottima notizia per tutti i soci di UniCoop Firenze! Parte oggi, infatti, la nuova campagna di distribuzione dei carnet di buoni sconto adesivi Scegli Tu che potranno essere utilizzati per acquistare a prezzo scontato i prodotti dei reparti carne e ortofrutta. Per consultare l’elenco dei punti vendita aderenti e scoprire maggiori informazioni su questa promozione, potete cliccare qui e collegarvi con il sito ufficiale della catena di supermercati italiana.

Coupon spesa per i Soci UniCoop Firenze

Il blocchetto di coupon spesa che permettono uno sconto immediato del 25 per cento, saranno distribuiti dal 13 al 20 Agosto in tutti i supermercati, gli store e i punti vendita InCoop unicamente ai clienti in possesso della tessera Socio Coop.

Risparmia anche così:Buoni spesa per la scuola E.LeClerc

I bollini adesivi potranno poi essere applicati sui prodotti dei reparti ortofrutta e carni nel periodo compreso tra il 21 e il 27. Basterà attaccare il buono sconto sulla confezione per ricevere subito la decurtazione in cassa. Fate però attenzione a non coprire il codice a barre originale per evitare rallentamenti durante le operazioni di passaggio dei prodotti!

Utilizzo e limitazioni dei buoni sconto Coop

Sarà possibile usare un solo coupon per prodotto. Il limite giornaliero è di massimo di 6 bolli: 3 per gli acquisti nel reparto carni, 3 per quelli ortofrutticoli. Vi ricordiamo che per poter usufruire senza problemi di questa iniziativa non è dovrete duplicare o alterare in alcun modo il carnet di buoni sconto.

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio? Allora non resta che augurare a tutti buona spesa scontata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *