Card esselunga da 10€ omaggio con Scottex

Grazie alla nuova operazione a premi indetta da Scottex e Kleenex potrete ricevere una card Esselunga omaggio per effettuare i vostri acquisti gratuiti in tutti i punti vendita aderenti!

Come ricevere il buono spesa omaggio:

Per richiedere il buono spesa omaggio, composto da una card Esselunga del valore nominale di 10 euro, dovrete comprare, in un’unica soluzione, almeno 3 prodotti a scelta tra quelli promozionati della linea Kleenex e Scottex ( Fazzoletti Scottex nel formato da 10 pezzi, Fazzoletti Kleenex Ultra Soft nel formato da due pezzi, Fazzoletti Kleenex Balsam nel formato da 8+2 pezzi) in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Prima dell’emissione dello scontrino, inoltre, dovrete presentare la vostra carta fedeltà Fidaty, se non ne siete in possesso potete sottoscriverla gratuitamente presso tutti i punti d’ascolto.

Richiesta del premio:

Per richiedere la vostra card Esselunga dovrete conservare l’originale della ricevuta di acquisto e collegarvi al link dedicato all’operazione a premi (lo trovate qui) e compilare il format di registrazione con tutti i dati richiesti, entro 5 giorni dall’avvenuto acquisto.

Leggi anche: Carta prepagata Promod Omaggio

Successivamente lo scontrino andrà spedito unitamente ad un foglio dove avrete scritto tutti i vostri dati anagrafici completi di numero di telefono e mail al seguente indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “SCOTTEX E KLEENEX TI REGALANO LA SPESA”
C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14)
05100 Terni

Condizioni di utilizzo e consegna del premio:

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza della documentazione spedita provvederà a spedire il vostro buono spesa del valore nominale di 10 euro da spendere presso i punti vendita Esselunga, le profumerie Esserbella, i Bar Atlantic e presso lo store on line della catena di supermercati italiana. Il regolamento completo lo trovate seguendo il link riportato a fine pagina.

Non resta che augurare buona spesa a tutti!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *