,

Una canzone in valigia: concorso Radio Italia

Vota la tua canzone preferita e prova a vincere un soggiorno per 2 persone in Puglia grazie a Radio Italia e Veratour. Partecipare al concorso è semplice, veloce e gratuito!

Concorso Radio Italia: una canzone in valigia

Fino al 28 maggio 2017 puoi partecipare al nuovo concorso promosso da radio Italia in collaborazione con l’agenzia turistica Veratour e provare a vincere un fantastico soggiorno di 7 notti in formula All inclusive in Puglia del valore commerciale di 1.000 € Iva compresa.

Partecipare al concorso è davvero molto semplice: segui questo link e compila il form di registrazione con tutti dati personali richiesti.

Dopo aver inserito i tuoi dati dovrai votare quella che, secondo te, è la tua colonna sonora dell’estate scegliendo fra musica rock, pop oppure classica. Per votare la canzone dovrai inserire il suo titolo.

Dopo aver votato la tua canzone preferita riceverai un messaggio a video di conferma: a questo punto dovrai soltanto validare il tuo voto cliccando sul link di conferma che riceverai via mail entro pochi minuti. Grazie a questa semplice procedura prenderai parte all’estrazione finale del soggiorno in palio.

L’estrazione a sorte dei premi sarà effettuata entro il 6 giugno 2017 alla presenza di un notaio ed il fortunato vincitore del premio sarà avvisato via email ed avrà 3 giorni di tempo per confermare la vincita accettando il premio inviando la documentazione richiesta.

Il regolamento completo del concorso è consultabile da tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Se stai sognando di vincere la tua prossima vacanza, partecipa anche al concorso Costaclub ed al concorso Sky “Catturali tutti” che mette in palio che mette in palio un soggiorno a Gardaland Resort per tutta la famiglia!

Una canzone in valigia: concorso Radio Italia

La promozione scade il: Sunday 28th May 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *