Campioni omaggio MiaFarmacia – Bioscalin e Metamucil

Con l’arrivo di ottobre arrivano anche nuovi campioni omaggio MiaFarmacia: segui questo link e scarica i coupon che ti permettono di ritirare un campione di Bioscalin e uno di Metamucil. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te cliccando qui.

Ritira i campioni omaggio da MiaFarmacia

Sul sito di MiaFarmacia puoi scaricare i coupon da presentare nel punto vendita grazie ai quali riceverai un campione omaggio di Bioscalin o di Metamucil, senza obbligo di acquisto.

Il primo coupon disponibile è relativo a Bioscalin, un integratore che rafforza i capelli e ne previene o cura la caduta. Il secondo, invece, è relativo a Metamucil, un integratore di fibre completamente naturale che aiuta il benessere del sistema digerente e di tutto l’organismo.

Leggi anche: Sorpresa da ritirare in MiaFarmacia

Stampa i coupon

Trovi i coupon per il ritiro dei campioni MiaFarmacia sul sito: stampali in formato pdf e salvali sul PC o inviali subito alla stampante. Ti basterà presentarli in uno dei punti vendita del circuito MiaFarmacia entro il 31 ottobre. I campioni saranno disponibili solo fino ad esaurimento scorte, perciò affrettati e ritira al più presto i campioni omaggio Bioscalin e Metamucil che MiaFarmacia ti propone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.