Sorpresa da ritirare in MiaFarmacia

Quanto ne sai sulle ferite della pelle? Fai il test che trovi a questo link e potrai scaricare un coupon grazie al quale ritirare una sorpresa nei punti vendita MiaFarmacia.

Rispondi al questionario

Seguendo il link indicato accederai a un facile test composto da 7 domande, grazie al quale potrai mettere alla prova la tua conoscenza sulle ferite della pelle. Al termine del questionario potrai inviare le risposte e scaricare il coupon che ti permette di partecipare all’operazione a premi organizzata in collaborazione con le farmacie del circuito MiaFarmacia.

Ritira la sorpresa a te riservata

Stampa il coupon e portalo nella farmacia aderente più vicina a te per ritirare la sorpresa. Come puoi leggere dal regolamento dell’iniziativa, si tratta di un bloc-notes e di una brochure che contiene tutte le informazioni di cui hai bisogno per trattare in modo corretto e sicuro le ferite superficiali. La promozione è valida a partire da oggi, 23 settembre, e andrà avanti fino al 1 settembre 2015, salvo esaurimento scorte. Inoltre, se decidi di acquistare una confezione di Streptosil Protezione Ferite Crema Barriera riceverai gratuitamente un campione omaggio di Streptosil Protezione Ferite Spray Idratante da 30 ml o di Lozione Idratante da 20 ml. Rispondi subito al questionario e recati nella farmacia ad insegna MiaFarmacia più vicina: ti aspettano gadget e campioni omaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.