Campioni omaggio Lancome da Esserbella (ed altri marchi)

Oggi vi presentiamo la possibilità di ricevere i campioni omaggio di Lancome e altri marchi da parte delle profumerie EsserBella, senza alcun obbligo di acquisto.

Come ricevere i campioni prova:

Per poter ricevere il vostro assortimento di campioni omaggio Lancome e di altri brand partner delle profumerie EsserBella non dovrete fare altro che collegarvi al link che trovate indicato a fine articolo e scaricare il coupon presentandolo in negozio.

Per richiedere il vostro regalo non dovrete acquistare assolutamente nulla, ma, come sempre, l’offerta è soggetta ad esaurimento delle scorte! L’elenco delle profumerie aderenti lo trovate in questo link ordinatamente raccolto in ordine di località.

Un ulteriore omaggio per voi:

Se effettuerete un acquisto di almeno 69 euro di prodotti dei brand promozionati, in un unico scontrino,  potrete usufruire anche di un secondo omaggio: un braccialetto con pendente a forma di cuore.

Ulteriori limitazioni e condizioni sono direttamente esplicitate sul coupon che vi consentirà il ritiro dei vostri campioni gratis Lancome. 

Ritira anche: Buoni sconto Nescafè e assaggi gratuiti

Altri campioni omaggio per voi:

DimmiCosaCerchi e i suoi utenti sono sempre molto attenti a raccogliere per voi le migliori promozioni per permettervi di ritirare formati prova di prodotti presso i negozi oppure richiederli on line per riceverli direttamente a casa. Navigando tra i vari articoli della sezione campioni omaggio gratuiti potrete consultare le diverse segnalazioni scoprendo, in questo modo, come è semplice ottenere ogni giorno tante diverse sorprese e diventare dei veri esperti di campioncini e omaggi!

CLICCA QUI PER STAMPARE LA NEWSLETTER

PUNTI VENDITA ADERENTI

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Salve e benvenuta nel nostro Blog. Non siamo noi a distribuire i campioni omaggio. Ti invito a leggere la nostra guida all’uso del sito

  2. Buongiorno, purtroppo non posso ritirare i campioni i omaggi, da voi offerti, perchè a Cosenza non ci sono profumerie Esserbelle e ne Esselunga. Cosa devo fare per avere i campioni omaggio?.Grazie, aspetto una Vs risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *