Campioni gratuiti da Vichy consult

Spesso le aziende offrono dei vantaggi per gli iscritti ai loro “club”; detto in parole povere, vantaggi iscrivendosi al loro sito ed alla loro newsletter.

Iscrivendosi al programma Vichy “My Skin“, compilando il vostro profilo (preferenze di consumo, tipo di pelle, ecc…) e selezionando la volontà di ricevere comunicazioni per “posta tradizionale” riceverete periodicamente una busta contenente alcune brochure informative e dei campioni gratuiti di prodotto.

La ricezione della posta non ha cadenza regolare, ma 3/4 volte l’anno potreste ricevere la tanto attesa lettera contenente fino a 3 bei campioni omaggio!

Molti utenti li hanno già ricevuti (anche io li ho ricevuti diverse volte).

Se volete aderire anche voi al programma My Skin di Vichy e ricevere periodicamente dei campioni omaggio seguite il link indicato a fine articolo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL PROGRAMMA

Ricordatevi di dare il consenso alla ricezione di materiale per posta tradizionale! Senza tale consenso non potrete ricevere i vostri campioni omaggio!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Anch io sono iscritta ormai da mooolto tempo (circa 2 anni!).
    non ho mai ricevuto nè rivista nè campioncini.
    ho telefonato al servizio clienti (visto che non rispondevano alla mail) e mi hanno detto che non inviano piu niente a casa ma che gli omaggi possono essere richiesti in farmacia. quelle della mia città non ne hanno MAI…chi sa perchè???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *