Campione omaggio smacchiatore Vanish

Una nuova opportunità condivisa in anteprima con voi per ricevere gratis a casa un campione omaggio dello smacchiatore Vanish per il bucato!

Leggi anche: 3 euro di carburante omaggio con You&Eni

Ricevere il vostro campione omaggio è davvero facilissimo! Iscrivetevi al sito (segui il link riportato a fine articolo) “E tu come fai” di Vanish compilando il form con tutti i vostri dati. Al termine della compilazione del form, necessario per registrarsi e per l’ottenimento del campione omaggio, troverete una casella da barrare con la voce “Vuoi ricevere un campione omaggio?”.

A questa voce ovviamente barrate la casella! Equivale ad un si! Come sempre vi suggeriamo di affrettarvi in quanto i campioni omaggio disponibili potrebbero terminare anche nel giro di poche ore.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.