Buoni spesa il Gigante supermercati

Nei supermercati Il Gigante è tornata la promozione  “Vado e torno” che consente ai clienti del punto vendita di ottenere un rimborso di quanto speso in utili buoni sconto da utilizzare per la spesa.

Leggi anche: Pasta gratis con Coca Cola

Per ottenere il rimborso spesa dovrete acquistare, dal 19 settembre al 02 ottobre 2013, i prodotti a marchio “Il Gigante” in vendita nel supermercato. L’acquisto dei prodotti a marchio “Il Gigante” vi consentirà di ottenere un rimborso spesa pari al 50% di quanto speso per l’acquisto dei prodotti promozionati.

Il buono spesa così ottenuto potrà essere utilizzato dal 07 al 16 Ottobre 2013 a fronte di una spesa minima di 29 euro. L’offerta è riservata ai titolari di BLUECARD (clicca qui per sfogliare il volantino on-line)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.