Campione omaggio Knorr brodo di manzo

di Simona Bondi
Campione omaggio Knorr brodo di manzo

Knorr presenta la nuova linea di ridotti di brodo di manzo e vi permette di richiedere un campione omaggio dedicato agli operatori del settore. Un’occasione per tutti i proprietari di un’attività per poter testare questa nuova specialità commercializzata dal brand leader nella produzione di brodo granulare e pronto.

Sponsorizzato:

Campione omaggio Brodo di Manzo

Per richiedere un campione di ridotto di Brodo di Manzo o delle altre varianti presenti nell’assortimento Knorr non dovrete far altro che seguire il link riportato a fine pagina e seguire le istruzioni. In particolare vi verrà richiesto di cliccare sul form “Contatti” e compilare i campi obbligatori richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Tra i dati da inserire c’è anche la tipologia di attività da voi svolta (ristoratore, bar, ospedaliero o altro) e il nome del fornitore abituale. Occorre anche specificare con cura l’indirizzo di spedizione, necessario per il corretto recapito dei formati prova. L’invio dei campioni gratuiti quindi dovrebbe essere riservato solo agli operatori del settore.

I nuovi Ridotti di Brodo

Questi nuovi prodotti presentati dall’azienda alimentare permettono di facilitare la preparazione dei piatti, risparmiando tempo sulla riduzione del brodo di carne, pesce o verdure.

Leggi anche: Bomboniere omaggio da Lega del Filo d’Oro

Disponibile in 4 varianti, nella versione da un litro, possono essere utilizzati sia a caldo che a freddo per marinare i piatti oppure da passare con il pennello. Una singola bottiglietta equivale a circa 30 litri di brodo tradizionale. Se siete curiosi di saperne di più potete navigare all’interno del portale oppure visualizzare il video promozionale che trovate qui:

Altri campioni omaggio per voi

Se non siete operatori di settore e questa segnalazione non è adatta a voi e alle vostre esigenze, potete comunque richiedere tutti gli altri campioni gratuiti presenti nella nostra apposita sezione dedicata ai campioncini! Rimanete in contatto con noi attraverso il forum o la pagina Facebook e scoprirete come è facile ogni giorno ricevere una sorpresa!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.