Campione gratuito Eau de Lacoste

Una nuova occasione per richiedere un – sempre graditissimo – campione omaggio di profumo. Ad offrire questa possibilità è il marchio Lacoste, che intende così promuovere la nuova fragranza Eau de Lacoste.

Per richiedere il vostro campione gratuito è necessario disporre di un account Facebook, diventare fan della pagina Lacoste – trovi il link a fine articolo – cliccare sulla scritta “order sample” per far comparire il form di richiesta.

Ora non vi resterà che compilare il form con i vostri dati ed attendere l’arrivo del vostro campione gratuito Lacoste! Solitamente questa azienda invia cartoline profumate…. ma noi ci auguriamo di ricevere una gradita boccetta profumata.

Richiedelo e fateci sapere quando vi arriverà!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.