Campioncino profumo Boss Nuit da Donna per l’Italia

Cercando per voi le possibilità di ricevere un campione gratuito di profumo da donna, abbiamo trovato nella rete di nuovo attivo il form per richiedere una cartolina profumata di Boss Nuit di Hugo Boss.

Per poterla ricevere è necessario recarsi alla pagina che vi abbiamo indicato alla fine di questo articolo e cliccare su ” saperne di più” tra le varie voci visualizzerete anche quella che vi consentirà di richiedere un campione gratuito che dovrebbe consistere in una cartolina profumata con salvietta.

Come spesso accade per tutte queste tipologie di campioni gratuiti, anche questo potrebbe impiegarci qualche settimana per giungere a destinazione, ma sono molti gli utenti di DimmiCosaCerchi che li hanno trovati nella loro buca delle lettere, gratuitamente e senza dover fare niente altro che la semplice compilazione del form di richiesta.

Schermata 2013-10-09 a 14.35.30

 

Leggi anche: Campioni gratuiti di profumo Kenzo Parfums

Oltre a questo sul nostro portale vi abbiamo segnalato diverse opportunità per ricevere un campione gratuito di profumo, è recente, ad esempio, la segnalazione della possibilità di riceverne quelli di Comme De Garçon in tre nuove varianti. Consultate la nostra lista completa e aggiornata di tutte le possibilità per ricevere i vostri omaggi e vedrete che la buca delle lettere non sarà più vuota!

Buoni arrivi a tutti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Spiacenti, a causa dell’enorme interesse riscosso, al momento non sono disponibili campioni prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso Just Hidden La Perla in Rosa, vinci profumi

Rossetti kissMYlips Debby in omaggio