,

Campioncino minitaglia Yves Saint Laurent rituale in omaggio!

Pochi minuti fa vi abbiamo segnalato l’opportunità di diventare tester del nuovo rituale di bellezza Yves Saint Laurent. Grazie a questa fantastica promozione, le sorprese non finisconto qui perchè avrete l’opportunità di ricevere un campioncino minitaglia Yves Saint Laurent rituale in omaggio!

campioncino-minitaglia

Leggi anche: Giocattolo in omaggio con Fisher Price da Bimbo Store

Dopo esservi candidate come tester infatti, riceverete via email una gradita sorpresa! Nella vostra email riceverete infatti un coupon da stampare che vi consentirà di ritirare una minitaglia di uno dei due rituali di bellezza Yves Saint Laurent in una delle profumerie Douglas a voi più vicina! Il campioncino potrà essere ritirato fino al 20 Ottobre 2013, ma solo fino ad esaurimento delle scorte.

Pensate che sia finita qui? No! Insieme riceverete infatti anche un coupon sconto del valore di 8 euro da spendere nelle profumerie Douglas. Il coupon sarà redimibile sempre entro il 20.10.13 a fronte dell’acquisto di uno dei seguenti prodotti:

  • Forever Youth Liberator
  • Forever Youth Creator
  • Touche Eclat
  • Forever Youth Liberator Foundation
  • Le teint Touche Eclat

Triplo motivi quindi per non perdere questa fantastica opportunità di risparmio!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI E RICEVERE I COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La promozione scade il: Wednesday 2nd October 2013

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Loreta! Si noi l’abbiamo ricevuta subito! Se non l’hai ricevuta prova a fare una nuova registrazione; potresti aver digitato male la tua email.

  2. mmm… nessuna risposta? anche dallo staff va bene ;-)…a qualcuno è arrivata la mail (per ritirare il campioncino) subito dopo la candidatura!? ciaooo

  3. Ciao a tutti! …io mi sn candidata come tester, ma non mi è arrivata nessuna mail con coupon e sconti… Niente di niente… Sono solo io sfortunata!? Grazie ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *