Calendario dell’Avvento Sportler

di Simona Bondi
Calendario dell'Avvento Sportler

Il Natale è ormai alle porte e cosa c’è di più dolce dell’attesa di questa importante festività? Per rendere ancora più piacevole i giorni che ci separano da questo evento, è online il calendario dell’Avvento Sportler! Continua la lettura per tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Calendario dell’Avvento Sportler: ogni giorno una sorpresa

Conosci una persona o tu stesso sei amante dello sport? Approfitta del Calendario dell’Avvento Sportler: ogni giorno riceverai una sorpresa speciale da scoprire, per un totale di 24.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ma le sorprese non sono certo finite qui: segui questo link per collegarti subito alla pagina dedicata a questa iniziativa e compila il form che trovi sulla destra della pagina.

Una volta terminata l’iscrizione, riceverai una mail con il tuo buono sconto di 5 euro e l’accesso alla prima finestrella del Calendario dell’Avvento. Nella giornata di oggi puoi approfittare di uno sconto del 50 per cento su un paio di scarpe running per lui o per lei che assicurano il massimo livello di ammortizzazione durante la tua corsa.

Se non vedi arrivare la mail entro un paio d’ore, controlla nella casella di posta indesiderata, nello spamm o nella cartella denominata “promozioni”.

Calendario dell’Avvento Sportler: una finestrella al giorno, tutti i giorni

Il Calendario Sportler è composto da 24 caselle da cliccare: una al giorno, per tutti i giorni che ti separano dal Natale.

Effettuata la registrazione e scaricato il tuo coupon per gli acquisti, torna a far visita al sito tutti i giorni, sino al 24 Dicembre. Troverai sconti, offerte incredibili e tante sorprese adatte agli appassionati di sport.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.