Calendario dell’Avvento Mc Donalds “Winterdays”

Arriva Winterdays, il calendario dell’Avvento di Mc Donald’s che ti permetterà di approfittare ogni giorno di una nuova offerta o di un nuovo prodotto gratuito da usufruire nei ristoranti del marchio! Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Winterdays: il calendario dell’Avvento di Mc Donald’s

Scaricate subito la nuova app McDonald’s: la puoi scaricare adesso seguendo questo link e seguendo i riferimenti della pagina ufficiale del marchio.

Dal 1° al 24 dicembre, ogni giorno potrai aprire la casellina del calendario dell’Avvento di Mc Donalds e scoprire la nuova offerta del giorno a te riservata.

Nelle precedenti edizioni di questa ormai ricorrente iniziative, i nostri utenti hanno potuto approfittare di fantastiche offerte per risparmiare ma anche di prodotti omaggio senza minimo di acquisto!

Non ci resta che attendere il primo dicembre per scoprire quale sarà la prima offerta che Mc Donald’s ha pensato per noi.

Nel frattempo ti invito a scoprire tutti i concorsi dei calendari dell’Avvento che ti permettono, ogni giorni, di vincere premi o sconti imperdibili.

Winterdays: il calendario dell'Avvento di Mc Donald's

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Io mi sono scaricata l’app, e adesso sono a 150 punti..il mio obiettivo è la card amazon! ma sono 2500 punti ç_ç

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *