Caffè gratis da Mc Donald

di Simona Bondi
Caffè gratis da Mc Donald

Un caffè gratis? Da Mc Donald è possibile grazie alla nuova promozione attiva fino al 30 Marzo 2014!

Sponsorizzato:

Un caffè gratis da Mc Donald

Grazie alla nuova promozione di Mc Donald, recandovi in uno dei punti vendita della vostra cittĂ , da oggi 24 Marzo e fino al 30 Marzo dalle ore 07:00 alle ore 10:00, il caffè è gratis! La promozione, condivisa da pochi minuti sulla paginba Facebook di Mc Donald, vi permetterĂ  di fare colazione gratis ogni giorno fino al termine dell’iniziativa. Se avete un punto vendita nelle vicinanze, non perdete questa occasione! Il caffè lo offre Mc Donald! Non è necessario stampare alcun coupon per questa promozione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Le precedenti iniziative

Non è una novità questa per Mc Donald, che negli ultimi mesi ha offerto agli italiani migliaia di colazioni omaggio, panini gratis e coupon riduzionali.

Risparmia con Coupon e Campioni omaggio

DimmiCosaCerchi segnala ogni giorno nuove occasioni di risparmio; grazie ai coupon spesa, ai campioni omaggio ed ai concorsi a premio, i nostri utenti hanno dichiarato di risparmiare fino a 1.500 euro all’anno!

Non ci resta che augurarvi buoni inizio settimana e buon risparmio con DimmiCosaCerchi.it!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.