Caccia al tesoro Avène “La potenza di 2”

Partecipa alla caccia al tesoro promossa da Avène e prova a vincere un esclusivo cofanetto contenente tantissimi prodotti cosmetici. Scopriamo subito come fare!

Concorso Avène: come partecipare

Il nuovo concorso “#LaPotenzaDi2” di Pierre Fabre Italia S.p.A. è gratuito ed attivo dal 19 agosto al 27 ottobre 2019 ed è allo stesso tempo un concorso a premi ed un esperimento sociale: trovare le 4 gocce d’acqua vincitrici tra i cartelli raffiguranti una goccia d’acqua che sono esposti sulle vetrine di altrettante farmacie sparse sul territorio italiano.

Ma come è possibile trovare una goccia nel mare delle farmacie? Grazie allo sviluppo di una rete di amiche ed amici grande come tutta l’Italia. Per iniziare però ne servono solo 2: registrati sul sito della promozione seguendo questo link per partecipare alle 2 fasi previste.

La prima fase è denominata di “Crescita Esponenziale” ed è dedicata allo sviluppo di reti di amici, la seconda di “Caccia al Tesoro” per la ricerca delle gocce vincenti. Alla tua iscrizione il sistema genererà un codice personale univoco che ti servirà per invitare i 2 amici inviando loro il link che appare sul Sito, o via e-mail o sullo smartphone. Lo scopo è creare una rete, che potrai tenere sotto controllo sul sito tramite un pannello di controllo: non c’è limite agli inviti.

Per la “Caccia al Tesoro” bisognerà attendere il giorno 9 ottobre 2019, data in cui le farmacie rivenditrici Avène aderenti all’iniziativa esporranno in vetrina un cartello con una goccia sotto cui ci sarà un codice numerico univoco, diverso per ogni cartello; solo 4 di questi codici saranno i tesori da trovare. Ricorda che appena la Caccia al Tesoro sarà aperta tutti riceveranno un avviso. I cartelli rappresentanti le gocce sono 150, ciascuno distribuito in una farmacia diversa presente sul Territorio.

Chi vedrà un cartello dovrà subito provare a inserire il codice nell’apposita casella a disposizione sul sito e se il codice della goccia corrisponderà ad uno dei 4 tesori, avrà vinto, facendo vincere tutta la catena.

La Caccia al Tesoro terminerà il 27 ottobre 2019.

In palio ci sono 400 Beauty Box esclusive del valore di 357,10 euro contenenti prodotti Avène, assegnate fino al numero 100 della catena. All’Esploratrice che ha invitato la Trovatrice, cioè il penultimo anello della catena vincente, verrà consegnata una beauty box esclusiva del valore di 209,40 euro.

In caso di vincita, le Esploratrici vincitrici riceveranno un’e-mail di conferma con le indicazioni per completare la procedura di accettazione della vincita e dovrà fornire conferma rispondendo entro 10 giorni.

Non perdere anche la possibilità di risparmiare con le offerte Amazon e ricorda che con HYPE hai 10€ di credito omaggio!

Caccia al tesoro Avène "La potenza di 2"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Pierre Fabre Italia S.p.A
Validità: dal 19/08/2019 al 27/10/2019
Estrazione finale: entro il
Premi in palio: 400 Beauty Box esclusive del valore di 357,10 euro
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!