in

Buono spesa Nectar e Auchan

Dopo il successo della precedente edizione, Auchan replica la promozione sui libri di testo “Scuola 2013” destinata a tutti i clienti in possesso di carta Nectar. Prenotandoli presso la catena di supermercati si potrà beneficiare di un buono spesa che restituisce, a titolo di rimborso, una percentuale dell’importo speso. ( ve ne avevamo parlato in questo articolo).

Questa volta il rimborso sotto forma di buono spesa sarà del 15% o del 20 a seconda della modalità che sceglierete per la prenotazione. Per tutti coloro che si recheranno a prenotare i libri di testo direttamente presso i punti d’ascolto degli ipermercati Auchan potranno ottenere il buono sconto pari al 15 per cento dell’importo speso.

Per chi deciderà di farlo on line, lo sconto Scuola 2013 sarà del 20 per cento.

buono-spesa-auchan

 

Leggi anche: Concorsi a premio Henkel- parte 2

 

La data di validità del buono spesa, le modalità e la scadenza saranno riportati sul coupon e il regolamento completo potrà anche essere consultato presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Per prenotare i vostri libri tramite Carta Nectar sarà possibile entro il 30 settembre, con ritiro dei testi scolastici entro e non oltre il 31 ottobre. Se non siete in possesso della carta fedeltà sarà possibile sottoscriverla presso tutti i box informazioni dei diversi supermercati Auchan, in maniera gratuita e sarà subito attiva per permettervi di usufruire dell’agevolazione.

In vista del rientro a scuola in cui la spesa per i libri di testo è sempre importante e molto onerosa, non perdete la possibilità di ottenere un rimborso sul costo totale della vostra prenotazione, vi aiuterà a risparmiare soldi preziosi in vista di una futura spesa presso questi supermercati.

Buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buono spesa E.Leclerc di Conad con acquisti di cartoleria

Acquisto libri scolastici vecchi e nuovi da Unicoop