Buono spesa Iperal

I supermercati Iperal hanno messo a disposizione nuovi buoni sconto per poter risparmiare su tanti prodotti dedicati alla salute e all’alimentazione dei nostri fedeli amici a quattro zampe.

Come ottenere i buoni spesa Iperal:

A partire dal 23 di Gennaio, potrete recarvi presso i punti vendita Iperal aderenti e acquistare gli alimenti destinati ai vostri animali domestici usufruendo di promozioni esclusive riservate ai titolari della carta fedeltà della catena di supermercati.

In particolare, a fronte di uno scontrino minimo di almeno 25 euro di prodotti comprati presso il reparto animali, riceverete un buono spesa che vi darà diritto ad uno sconto del 30 per cento su un successivo acquisto nella stessa categoria merceologica.

Il buono sconto così ottenuto sarà utilizzabile nel periodo compreso tra il 6 e il 16 Febbraio 2014.

Sconti sui marchi:

Per raggiungere il totale di 25 euro necessari all’ottenimento del buono spesa potrete approfittare delle promozioni che saranno attive nel periodo di validità dell’offerta. In particolare tutti i prodotti della linea Primia saranno ribassati sino al 25 per cento, mentre quelli della gamma Eukanuba, Hill e molti altri, del 20.

Risparmia anche con: Burger King Coupon Febbraio e Marzo 2014

Buono sconto per il veterinario:

Sempre a fronte di una spesa minima di 25 euro nel reparto promozionato, otterrete anche un buono sconto che vi darà diritto a risparmiare il 20 per cento su una visita presso uno dei veterinari convenzionati. Nei fine settimana, inoltre, saranno presenti alcuni volontari dell’ ENPA che raccoglieranno cibo destinato a canili e gattili in difficoltà.

Per tutti coloro che hanno un animale domestico, sia esso un cane,un gatto, un roditore o un semplice pesciolino rosso, questa indetta dai supermercati Iperal è un’occasione sicuramente da non sottovalutare per comprare alimenti e accessori di grandi marchi, ottenere un buono spesa per gli acquisti successivi e un coupon che vi consentirà di risparmiare anche su una visita dal veterinario.

Non resta che augurare buona spesa a tutti!