Buono spesa Auchan reparto giocattoli

Auchan ha indetto una promozione davvero interessante per i vostri acquisti nel reparto giocattoli in vista del Natale.

A partire da domani 28 novembre sino a domenica 01 dicembre tutti coloro che si recheranno a fare spese nei supermercati aderenti, potranno ricevere un buono spesa pari al 30 per cento dell’importo speso nel reparto giochi.

Il buono sconto vi verrà consegnato in cassa unitamente allo scontrino e potrà essere speso su tutte le vostre compere presso gli ipermercati aderenti da lunedì 2 a domenica 8 dicembre. Il regolamento completo è disponibile direttamente presso i box informazioni e i punti di ascolto siti all’interno della galleria commerciale prima dell’ingresso all’interno del supermercato.

Questa promozione potrete trovarla in moltissimi Auchan siti sul territorio nazionale, consultate la nostra sezione dedicata ai volantini on line seguendo questo link e controllate se anche nella vostra città è presente questa offerta, decisamente molto utile in vista dei nostri acquisti Natalizi.

Leggi anche: Buono benzina Scottex e Sigma

In questo periodo, prossimo alle feste, sono moltissimi i supermercati che stanno lanciando tantissime promozioni dedicate all’acquisto dei giocattoli in vista dei regali e tante altre offerte sono in programma!

Noi di DimmiCosaCerchi le seguiremo e ve le pubblicheremo condividendo con voi il risparmio! Perchè da 5 anni è proprio questo l’obiettivo che ci poniamo: essere al vostro fianco durante la spesa quotidiana e cercare le migliori soluzioni per mettere da parte qualche prezioso soldino, soprattutto in questo periodo di crisi.

Appuntamento, quindi, per domani presso tutti i supermercati Auchan aderenti e buona spesa!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *