Ecco per voi una nuova iniziativa dei supermercati CoopCa che offre la possibilità ai clienti di alcuni dei suoi punti vendita di ritirare alle casse un buono sconto del valore di 4 euro da utilizzare per la spesa successiva.
Come ottenere il buono spesa
I supermercati CoopCa offrono un buono sconto del valore di 4 euro a tutti i suoi clienti che si recheranno nei punti vendita ed effettueranno una spesa. Il coupon spesa potrà essere ritirato a partire dal giorno 06 al giorno 12 febbraio 2014 direttamente alle casse dei punti vendita che aderiscono all’ iniziativa.
Come utilizzare il buono spesa
Il buono spesa potrà essere utilizzato dai clienti nel periodo promozionale dal 13 febbraio 2014 e al 19 febbraio 2014, su una spesa minima di almeno 35 euro in un unico scontrino nei punti vendita aderenti Coopca all’iniziativa (Spilimbergo ,Codroipo ,Tarvisio ,Tarcento,Mestre, Oderzo Sacile,Trieste, Venturali di Villorba , Zelarino.)
Limitazioni del coupon
Il buono sconto non è cumulabile, nemmeno per multipli di spesa, ed è rivolto ai consumatori finali e non ad operatori professionali. Non può essere utilizzato per l’acquisto di ricariche telefoniche, carte ricaricabili e internet, quotidiani e periodici e non dà luogo a resto.
In più nei punti vendita Coopca del Friuli Venezia Giulia è attiva una promozione valida solo per i possessori di Carta Famiglia regione FVG che da diritto al 5% di sconto sull’ acquisto di prodotti del paniere dedicato; l’elenco dei prodotti è disponibile al Box Informazioni dei punti vendita.
A questo punto date anche un’occhiata al volantino promozionale, probabilmente riuscirete a trovare tante altre opportunità di risparmio da aggiungere ai buoni spesa!
Buona spesa a tutti!
Non perdere anche:
Coupon da 10€ Saldi Privati
Buoni sconto Acqua&Sapone
Buoni sconto Famila
Come risparmiare con i coupon (guida completa)
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!