Buono sconto OVS – Rimborso IVA

Oggi vogliamo segnalarvi un’iniziativa che vi consentirà di ottenere il rimborso dell’iva sugli articoli acquistati da parte della catena di abbigliamento e accessori OVS  sotto forma di buono sconto pari al 22 per cento del valore speso per la merce.

Per poterne approfittare dovrete recarvi, nel periodo promozionale che va dall’8 al 23 novembre, in un punto vendita fisico oppure nell’e-store del marchio ed effettuare acquisti per un valore minimo di 40 euro e riceverete il vostro tagliando, valido per le vostre successive spese.

Questo coupon potrete utilizzarlo dal 9 al 24 su qualsiasi altro articolo e, presentandolo in cassa prima del pagamento oppure inserendo il codice promozionale on line che vi arriverà via mail, vi verrà applicato lo sconto dell’iva sulle merci comprate.

 

Leggi anche: Offerte e coupon da Conad

 

Come spesso accade per questa tipologia di promozioni, anche in questo caso i buoni e i codici sconto non sono cumulabili tra loro, non generano resto se non usati interamente e non possono essere applicati su altri prodotti già in offerta nel punto vendita.

Non tutti i marchi di abbigliamento e accessori aderiscono all’iniziativa, una cartellonistica apposita, oppure un avviso, segnaleranno se il prodotto non è soggetto a promozione. Il regolamento completo, che come sempre vi invitiamo a visionare, è disponibile qui e nei negozi OVS.

Cosa ne pensate di questa nuova possibilità di ottenere il rimborso dell’iva sotto forma di buono sconto OVS? La catena di abbigliamento italiana aveva già indetto un’iniziativa simile in passato e moltissimi nostri utenti ne hanno approfittato. Vi ricordiamo che quotidianamente lo staff e la redazione di DimmiCosaCerchi pubblicano per voi tante segnalazioni per permettervi di risparmiare su moltissimi generi, vestiti compresi! Continuate a seguirci!

Buono shopping!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *