Buono sconto Olaz Regenerist su Victoria50.it

Victoria50 ti offre la possibilità di ricevere un buono sconto valido per l’acquisto dei prodotti della gamma Olaz Regenerist in tutti i punti vendita aderenti.

Per iscriverti subito alla community collegati a questa pagina, il coupon verrà consegnato unicamente alle donne che hanno compiuto i 50 anni di età.

Buono sconto Olaz Regenerist su Victoria50.it

Victoria50 è la community dedicata alle donne che hanno compiuto i 50 anni di età e che hanno il piacere di condividere con altre utenti opinioni e consigli. Oltre a ricette, segreti di bellezza e moltissimo altro è possibile anche ricevere campioni gratuiti, candidarsi per diventare tester di prodotto e ricevere esclusivi buoni sconto.

Compilando il format di registrazione con tutti i tuoi dati personali e le informazioni richieste, ti verrà inviato a casa un utile coupon, valido per l’acquisto dei prodotti Olaz Regenerist in tutti i negozi coinvolti nell’iniziativa.

Nello specifico il coupon avrà un valore unitario di 8 euro e potrà essere utilizzato unicamente dalle donne che abbiano 50 o più anni.

Victoria50: una community tutta per te!

Moltissime utenti di DimmiCosaCerchi si sono iscritte a Victoria50.it trovando così un portale ricco di informazioni utili, ricette, consigli di bellezza e nel quale condividere le proprie opinioni sui prodotti migliori da consigliare a tutte le altre iscritte.

Ed inoltre grazie all’iscrizione potrai partecipare anche a concorsi esclusivi, attività di test di prodotto e ricevere utili coupon, come questo da 8 euro per risparmiare sulla gamma Olaz!

Hai l’età giusta? Allora non perdere questa occasione e unisciti alla community di Victoria50 e risparmia sulla tua bellezza in modo rapido e divertente!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Premio sicuro con Scotch Nastri Decorativi

Premio sicuro con Scotch Nastri Decorativi

concorso luisaviaroma

Luisa Via Roma, vinci il concerto di Anastacia