Buono sconto Esselunga supermercati e online

Anche quest’anno i supermercati Esselunga propongono l’iniziativa “All’Esselunga la spesa frutta di più” che vi consentirà di ottenere un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare per le vostre successive spese direttamente nei punti vendita ma anche online!

L’iniziativa sarà valida dal 12 Dicembre fino al 31 Dicembre 2013 sia nei punti vendita “fisici” che online sul sito Esselungaacasa.it. Come si ottiene il buono sconto?

Leggi anche: Profumatore per ambienti in omaggio da Conad Margherita

Riceverete un buono sconto del valore di 10 euro ogni 60 euro di spesa (scontrino unico)  – e/o 200 punti Fragola – per tutti gli acquisti effettuati entro il 31 Dicembre 2013.

buono-sconto-esselunga

I buoni sconto saranno spendibili a partire dal 02 Gennaio fino al 29 Gennaio 2014 direttamente nei punti vendita ed online. Per i clienti di Esselungaacasa.it i buoni sconto saranno accreditati direttamente all’utenza di registrazione e potranno essere utilizzati per ordini/acquisti superiori ai 50 euro di spesa.

Maggiori informazioni saranno disponibili direttamente sul sito Esselunga a partire da domani 12 Dicembre 2013. Per aumentare al massimo il risparmio della vostra spesa, non scordatevi di consultare la nostra lista completa dei buoni sconto da stampare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *