Buono sconto da stampare Cuore di brodo Knorr

DimmiCosaCerchi è lieta di offrirvi nuovamente la possibilità di risparmiare grazie al nuovissimo buono sconto da stampare Knorr!

Per ricevere il vostro buono sconto, dovrete darvi un pò da fare con un simpatico concorso a premi! Aderendo infatti al concorso “Cuore di mamma”, avrete la possibilità di diventare testimonial della prossima campagna Cuore di Brodo ma anche di scaricare un utilissimo buono sconto del valore di 0,80 euro.

Avrete diritto al vostro coupon solo dopo aver caricato la vostra foto ed inserito una frase a vostro piacimento; il coupon è subito disponibile selezionando “scarica la cartolina”. In alternativa, potete addirittura farla arrivare via posta alla persona desiderata. Noi abbiamo seguito il processo oggi, scaricando la cartolina ma richiedendone l’invio anche al domicilio. I coupon quindi potrebbero essere due!

VALIDITA’ DEL BUONO SCONTO:

Il coupon del valore di 0,80 euro è valido per l’acquisto di una confezione a scelta della gamma Cuore di Brodo Knorr e deve essere presentato alle casse al momento dell’acquisto del prodotto. Non è cumulabile con altre promozioni e scade il 30 Giugno 2013.

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE E SCARICARE IL COUPON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.