,

Buono sconto da stampare Despar

LA PROMOZIONE SCADE IL 02 GIUGNO 2013

Nuovo buono sconto da stampare Despar per risparmiare sulla spesa! Come per le precedenti promozioni, per avere accesso alla stampa del coupon occorre essere iscritti alla newsletter di Despar Nordest. Ma se non siete ancora iscritti non preoccupatevi, potete rimediare adesso e stampar eil vostro buono sconto!

Schermata 2013-05-27 a 11.01.15

Fino al 02 Giugno 2013 infatti i supermercati Interpsar vi offrono la possibilità di utilizzare un buono sconto del valore di 9 euro a fronte di una spesa minima di 69 euro (circa il 13% di sconto). Per poter usufruire di questa offerta, vi basterà seguire il link indicato a fine articolo se non siete ancora iscritti, oppure accedere direttamente attraverso l’email che avrete ricevuto.

Se non siete iscritti, vi basterà inserire il vostro indirizzo email e scegliere il punto vendita nella quale desiderate spendere il vostro buono sconto. Il processo è semplice e veloce e vi permetterà di risparmiare sulla spesa e di ricevere tutti i prossimi buoni sconto che Interspar deciderà di erogare ai propri clienti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Interessante articolo, grazie.
    Sono anni che risparmio sulla spesa e devo dire che seguendo le varie promozioni, in particolare quelle del volantino Interspar riesco almeno ad arrivare a fine mese sereno.
    L’unica cosa a cui bisogna abituarsi è seguire attentamente le nuove offerte che sono, per fortuna, segnalate da siti di informazione come il vostro.

    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *