Buono sconto da stampare Despar

di Simona Bondi

LA PROMOZIONE SCADE IL 02 GIUGNO 2013

Sponsorizzato:

Nuovo buono sconto da stampare Despar per risparmiare sulla spesa! Come per le precedenti promozioni, per avere accesso alla stampa del coupon occorre essere iscritti alla newsletter di Despar Nordest. Ma se non siete ancora iscritti non preoccupatevi, potete rimediare adesso e stampar eil vostro buono sconto!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fino al 02 Giugno 2013 infatti i supermercati Interpsar vi offrono la possibilità di utilizzare un buono sconto del valore di 9 euro a fronte di una spesa minima di 69 euro (circa il 13% di sconto). Per poter usufruire di questa offerta, vi basterà seguire il link indicato a fine articolo se non siete ancora iscritti, oppure accedere direttamente attraverso l’email che avrete ricevuto.

Se non siete iscritti, vi basterà inserire il vostro indirizzo email e scegliere il punto vendita nella quale desiderate spendere il vostro buono sconto. Il processo è semplice e veloce e vi permetterà di risparmiare sulla spesa e di ricevere tutti i prossimi buoni sconto che Interspar deciderà di erogare ai propri clienti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.