Buono sconto Chicco 5 euro

Per tutte le mamme e i papà oppure per tutte le persone che stanno per diventare genitori, Chicco ha messo a disposizione 5 euro in buoni sconto Chicco! Approfittarne è semplice, basta seguire le poche semplice istruzioni che vi riportiamo all’interno di questo articolo.

Come ricevere il buono sconto Chicco:

Per poter ricevere il coupon del valore nominale di 5 euro da utilizzare per risparmiare sui vostri acquisti in prodotti del marchio, non dovrete fare altro che recarvi presso uno dei punti vendita Chicco aderenti alla promozione e consegnare un cappotto usato che non utilizzate più.

A fronte della consegna del cappottino vi verrà subito consegnato il buono sconto Chicco che potrà essere applicato su tutta la nuova collezione primavera estate 2014 in assortimento presso i negozi.

Condizioni di utilizzo del coupon:

Il buono sconto potrà essere utilizzato per l’acquisto di abbigliamento della nuova collezione primavera estate 2014 presso tutti i negozi Chicco a fronte di uno scontrino minimo di almeno 50 euro in un’unica soluzione. L’elenco dei punti vendita aderenti potete consultarlo collegandovi al link che trovate alla fine di questo articolo.

Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto Prenatal da stampare

Un piccolo gesto di solidarietà:

I capi spalla usati raccolti verranno destinati a progetti di solidarietà curati da Consorzio Farsi Prossimo. Una parte verrà distribuita direttamente alle famiglie italiane più bisognose, la restante verrà devoluta al mercato dell’usato e del riciclo in modo da generare proventi da destinare ad opere di sostegno per mamme in difficoltà e famiglie bisognose.

Un piccolo gesto, come quello di consegnare il cappotto usato, che non solo fa bene al nostro portafogli, ma ci permette anche di aiutare bambini e famiglie bisognose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *