Buono sconto Apple Store, ecco come riciclare il tuo Iphone

di Simona Bondi
risparmiare batteria iphone

Riciclare il vecchio Iphone conviene: grazie a questa pratica virtuosa potrete risparmiare sull’acquisto di un nuovo prodotto del marchio grazie ad un buono sconto Apple Store del valore nominale massimo di 215 euro!

Sponsorizzato:

Ricicla il vecchio Iphone e ottieni un buono sconto:

I modelli di smartphone, ormai, diventano vecchi dopo pochissimo tempo a causa della crescente immissione sul mercato di telefonini sempre più avanzati. Se anche voi siete amanti della tecnologia e vi piace essere sempre aggiornati e avere il massimo dell’innovazione, Apple permette di riportare presso un Apple Store il vostro vecchio Iphone e ottenere un credito per risparmiare sull’acquisto di una nuova versione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

A seconda della condizione di usura dell’apparecchio, del funzionamento e di altre variabili che vi verranno comunicate nei punti vendita aderenti, il buono spesa potrà arrivare sino ad un valore nominale di ben 215 euro. Interessante, non trovate?

Sponsorizzato:

Dove poter aderire all’operazione Riciclo Iphone

L’iniziativa è valida in moltissimi paesi del mondo tra cui l’Italia in tutti i negozi del marchio Apple. Per controllare la lista e scegliere quello più vicino a casa vostra potete recarvi direttamente sul sito ufficiale dedicato alla casa produttrice di uno dei marchi più noti di telefonia.

Sul portale troverete anche i recapiti per contattare il negozio in modo da sapere preventivamente se aderisce all’iniziativa che eroga buoni sconto e andare a colpo sicuro. Riciclare il vostro telefonino vecchio fa bene all’ambiente e al portafogli: il risparmio è davvero notevole e contribuirete a riutilizzare le parti del device permettendo un minore impatto ambientale.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.