in

Buoni spesa Nivea: scopri come riceverli!

Buoni spesa Nivea: DimmiCosaCerchi è felice di anticiparvi una nuova occasione di risparmio che farà felici (almeno questa volta!) gli uomini ma anche le donne che ci seguono. Stanno infatti arrivando i coupon spesa Nivea legati all’acquisto di prodotti Nivea Men.

Leggi anche: Campione gratuito assorbenti Tena Lady (più coupon)

Ricevere i buoni spesa sarà molto semplice, d’altronde siamo già abituati a questo tipo di operazioni a premio. Per ricevere i buoni spesa Nivea vi basterà acquistare 2 prodotti Nivea Men ed inviare il vostro scontrino di acquisto. Per ogni euro speso, riceverete un buono spesa del medesimo valore! Ma vediamo nel dettaglio la promozione:

buoni-spesa-nivea

 

Per avere diritto al buono spesa

Dovrete acquistare, dal 16 settembre al 17 Novembre 2013, 2 prodotti della linea Nivea Men di cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba, o cura del viso, escluse le minitaglie.

Come ricevere il buono spesa

Per ricevere il buono spesa, dovrete inviare entro 15 giorni dall’acquisto all’indirizzo che verrà fornito prossimamente (ricordiamo che si tratta di un’anticipazione) lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti (unico scontrino). In alternativa, potrete chiamare il numero 02 3626 5545

Cosa riceverò dopo aver inviato lo scontrino?

Una volta spedito la busta, quello che riceverete sarà un buono spesa del valore di 1 euro per ogni € speso per l’acquisto dei prodotti riportati sullo scontrino che avrete inviato. I buoni così ottenuti saranno spendibili su tutta la gamma Nivea!

Il regolamento completo sarà disponibile qui nei prossimi giorni, ma noi non mancheremo di avvisarvi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buoni sconto da vincere – La raccolta di Settembre 2013

Domenica delle Donne, Welcome bag in omaggio!