Buoni spesa Ipercoop concorso Testanera

Il concorso a premi Testanera vi regala buoni spesa Ipercoop! Tentare la fortuna è molto semplice e potete vincere ogni giorno gift card per il vostro shopping nella catena di supermercati italiana.

Meccanica di partecipazione:

Per partecipare al concorso Testanera indetto in collaborazione con Ipercoop è necessario comprare, presso tutti i punti vendita aderenti, almeno una confezione a scelta dei prodotti promozionati ( Shampoo, Balsamo, Trattamenti, Colorazione, Gel, Styling.

Una volta effettuato il vostro acquisto dovrete conservare lo scontrino in originale e contattare il numero verde 800-911471 e seguire le istruzioni della voce guida che vi chiederà di digitare tramite tastierino numerico i dati necessari.

Premi e assegnazione:

I premi in palio sono costituiti da 14 buoni spesa Ipercoop del valore nominale di 50 euro da utilizzare presso tutti i supermercati dell’insegna. L’assegnazione avverrà in meccanica instant win, questo vuol dire che al termine della telefonata vi verrà subito notificata l’eventuale vincita e vi saranno fornite le istruzioni per convalidare il premio vinto.

Leggi anche: Buono sconto parrucchieri Jean Louis David

Se al termine della manifestazione promozionale ci fossero gift card non accettate o non convalidate saranno rimesse in palio tramite estrazione a recupero.

Se volete provare a vincere, però, non dovrete attendere molto in quanto il concorso termina il 12 Febbraio 2014, mancano solamente pochissimi giorni! Tutte le specifiche sui premi in palio e le altre informazioni necessarie alla partecipazione sono contenute nel regolamento ufficiale che trovate nel link che vi abbiamo inserito a fine articolo. Come sempre vi invitiamo a prenderne visione!

Non resta che augurare a tutti coloro che acquisteranno i prodotti della linea Testanera e parteciperanno al concorso a premi in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *