Buoni spesa E.LecLerc di Conad su cancelleria

Ecco per voi una nuova possibilità di risparmio in vista del rientro a scuola dei nostri figli: la promozione che permette di ottenere uno sconto sugli articoli di cancelleria da E.LeClerc di Conad.

Nel volantino valido dal 22 Agosto al 21 Settembre, che vi abbiamo messo a disposizione qui potrete trovare, non solo tante offerte dedicate all’acquisto di materiale scolastico, ma anche la possibilità di ottenere un buono spesa e uno sconto cancelleria.

Acquistando i vostri prodotti per la scuola otterrete un buono spesa pari al 25 per cento del totale speso per questo genere da spendere entro fine anno nello stesso ipermercato E.LeClerc Conad che lo ha emesso.

Schermata 2013-08-05 alle 20.04.47

 

Leggi anche: sconto 15% sui libri scolastici da Despar

 

Il regolamento completo è consultabile presso tutti i punti vendita aderenti, per scoprire il più vicino a casa tua, ti basterà sfogliare il nostro depliant che abbiamo riportato a fine pagina.

Ed in più tante offerte : zaini, diari, quaderni, penne e tutto quello che serve per la fornitura scolastica a prezzi ribassati per aiutare tutte le famiglie a sostenere questa importante spesa.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le offerte dei supermercati per un rientro a scuola all’insegna del risparmio.

Da 5 anni vi aiutiamo a risparmiare!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Concorso a premi Saclà

Trattamento benessere in regalo con Dixan