Buoni sconto Tigotà: gira la ruota e vinci coupon spesa

di Simona Bondi
Buoni sconto Tigotà: gira la ruota e vinci coupon spesa

Vuoi vincere dei buoni sconto da spendere da Tigotà? Partecipa subito al nuovo gioco “Gira la ruota”: tutti vincono i buoni sconto per la spesa!

Sponsorizzato:

Gira la ruota di Tigotà e vinci buoni spesa

E’ ritornano uno dei giochi più amati dai clienti dei punti vendita Tigotà: ed il bello è che tutti vincono un buono sconto da utilizzare nei loro punti vendita!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare dovrai seguire questo link e cliccare sul pulsante di gioco per “girare la ruota”. Se la ruota si ferma sul simbolo “Tì”, avrai vinto uno dei buoni sconto in palio!

Al momento di riscattare il tuo buono sconto ti sarà richiesto di registrarti gratuitamente oppure, se sei già iscritto al sito, di inserire il tuo codice univoco: se non lo ricordi o lo hai perso, non preoccuparti.

Ti basterà inserire il tuo indirizzo email per riceverlo subito nella tua casella di posta.

Completata la registrazione e/o dopo aver inserito il tuo codice, riceverai subito via email il buono sconto da stampare. Noi abbiamo ricevuto un coupon valido per l’acquisto delle Caps Dixan, del valore di 2 euro. Siamo curiosi di conoscere il vostro buono sconto!

buono sconto Dixan da tigotà

Sponsorizzato:

Voi che buono sconto avete vinto? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.