Buoni sconto supermercati Decò

I supermercati Decò offrono ai propri clienti un nuovo buono sconto da stampare. Grazie alla promozione “Decò raddoppia il tuo risparmio”, i clienti del supermercato avranno la possibilità di ricevere un buono spesa del valore di 5 euro.

La promozione, valida dal 16 al 31 Dicembre 2013, vi consentirà di ottenere un buono sconto del valore di 5 euro a fronte di una spesa pari a 20 euro.  Per ogni scontrino con questi requisiti vi saranno consegnati due coupon, ognuno del valore nominale di 2,5€, che saranno utilizzabili nelle giornate dal 2 Gennaio 2014 al 2 Febbraio, per tutti gli acquisti.

Le condizioni di utilizzo, espressamente riportate sulla stampa del tagliando al momento dell’emissione, prevedono che si possa scalare un buono sconto ogni 20 euro di spesa o multipli ( ad esempio con 40 euro potrete usarne due, con 60 tre e così via).

Come spesso accade per questa tipologia di promozioni, questi buoni sconto non sono applicabili ai generi che per legge non possono essere oggetto di scontistiche ( giornali, libri, ricariche di qualsiasi tipo eccetera) e non sono duplicabili.

Leggi anche: Buono spesa Conad Dicembre 2013

L’operazione sarà attiva nei Supermercati Decò che aderiscono all’iniziativa, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale all’interno degli spazi di vendita e nelle brochure. Per qualsiasi altra informazione potrete anche rivolgervi al punto di ascolto oppure consultare il regolamento completo che sarà disponibile direttamente in negozio.

Avete visto come è semplice risparmiare semplicemente effettuando i vostri acquisti di tutti i giorni? Non resta che invitarvi a consultare i volantini della catena italiana per cercare le migliori promozioni da associare a questo buono sconto e augurare buona spesa scontata a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *